Branca lupetti
Sacco in spalla, foulard al collo e con il coraggio da scout, i lupetti di Rancate e Stabio sono partiti verso una nuova ed emozionante indimenticabile avventura. Un campeggio un po’ diverso dal solito: mascherine, disinfettante e misure di sicurezza sono state le nostre priorità più grandi, al fine di garantire a tutti quanti una settimana divertente ma pur sempre in salute!
Nonostante il campeggio sia durato una sola settimana, ha lasciato comunque la sua impronta da lupo. I coraggiosissimi lupetti hanno intrapreso un viaggio nel passato, incontrando alcuni dei musicisti che hanno lasciato un segno che permane tutt’oggi all’interno della musica mondiale. Dal famosissimo Ludwig van Beethoven con le sue sinfonie sono passati alle colonne sonore del divertente Charlie Chaplin, fino ad arrivare al mitico re del pop Michael Jackson.
Un personaggio proveniente dal futuro, X-87, li ha guidati per tutto ilviaggio, cercando disperatamente di scoprire cosa effettivamente fosse la musica che, nel lontano 2300, pareva essere scomparsa.
Gite, sfide, coraggio e spirito di squadra hanno permesso ai nostri lupetti di aiutare l’insolito ospite, permettendogli così di riuscire nella sua impresa e facendo tornare i lupetti cresciuti e con un’esperienza in più nel cuore.
Tutto il gruppo akela ci tiene a ringraziare i lupetti, che sempre (o quasi) con il sorriso hanno partecipato ad ogni tipo di attività organizzato da loro. Vi aspettiamo numerosi a settembre,
una stretta di sinistra,
Le akela
P.S.: Cliccando qui trovate le foto del campeggio 🙂